Visita virtuale
L'ingresso
del centro Paoletti
Varcato l'ingresso del centro Paoletti da largo Gregorio XIII, si nota il bar tavola calda sulla destra. L'ingresso al negozio di arredamento si trova pochi metri più avanti sulla sinistra. Proseguendo sotto gli archi in legno lamellare si arriva al piazzale Paoletti con l'ampio parcheggio. (Cliccare in alto a dx del riquadro per passare alla modalità a schermo intero).
Il piazzale,
la statua ed i parcheggi
Una volta superati gli archi in legno lamellare sovrastati dalla piramide in metallo si arriva al centro del piazzale Paoletti. Al centro la statua di Giacomo Manzù cattura la scena. Perimetralmente, oltre alle vetrine interne è possibile notare anche i parcheggi, di cui uno è riservato ai clienti. (Cliccare in alto a dx del riquadro per passare alla modalità a schermo intero).
La sala vendite
ed il piano terra
Entrando nel negozio si passa per la piccola hall d'ingresso, superata la quale ci si trova immediatamente nella sala vendite. L'immensa libreria cataloghi fa da sfondo alle numerose postazioni dei venditori. Proseguendo sulla destra, si può visitare (parte del)l'esposizione al piano terra. (Cliccare in alto a dx del riquadro per passare alla modalità a schermo intero).