Il Negozio Ideale d'Italia
Il Negozio Ideale d'Italia
La rivista Gd'A, il Giornale dell'Arredamento, rappresenta un punto di riferimento nel settore. Ogni anno Gd'A elegge un "Negozio Ideale d'Italia". Questa elezione non si basa su parametri arbitrari e soggettivi, ma è il risultato di una sorta di referendum tra gli addetti ai lavori del settore arredamento.
Nel 1998 è stato eletto Paoletti Arredamenti.
Tale riconoscimento, già in sè molto importante, assume un significato ancora più speciale se si considera che all'epoca è stato il primo negozio di Roma, anzi, a dire il vero, il primo negozio del centro sud d'Italia ad essere eletto. Fino ad allora il premio era andato, guarda un pò, solo a negozi nordisti.
Nello specifico, la premiazione va a Costantino Paoletti: "un riconoscimento alla sua umanità e a ciò che è riuscito a realizzare attorno alla sua imprenditorialità". Egli, infatti, è stato più che un mero committente dell'opera di ristrutturazione e la brillante e produttiva collaborazione con il genero, l'architetto Bruno Sovani, ha portato ad un negozio di arredamento unico e con uno stile molto definito, tanto da meritare l'assegnazione dell'esclusivo premio.